• Dom. Ott 17th, 2021

Baia e Latina/Pietravairano. Grave incidente sulla provinciale: muore una donna di 54 anni

DiThomas Scalera

Gen 13, 2016

 
incidente segnale-2
BAIA E LATINA/PIETRAVAIRANO. Un grave incidente si è verificato questa mattina, intorno alle ore 9, sulla strada provinciale nel tratto che collega Pietravairano a Baia e Latina. Nello scontro frontale tra una vettura e un veicolo commerciale è morta una donna di 54 anni, originaria di Santa Maria a Vico. Sul posto sono giunti i carabinieri di Vairano Scalo per effettuare i rilievi del caso e il 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Ferito, invece, l’uomo, originario della provincia di Salerno. I due si trovavano nell’alto Casertano per lavoro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru