• Gio. Ott 28th, 2021

Baiano. Rilascia un’assicurazione auto falsa: denunciata 65enne

DiThomas Scalera

Nov 10, 2016

carabinieri-baiano

BAIANO. I Carabinieri della Stazione di Baiano, al termine di attività d’indagine scaturita a seguito di una denuncia presentata da una donna del luogo, hanno denunciato una donna, gravata da precedenti di polizia, ritenuta responsabile di truffa. L’indagine prendeva spunto dalla denuncia sporta ai Carabinieri da una persona del luogo. I militari, a seguito di specifici accertamenti, riscontravano che la 65enne, titolare di un’agenzia assicurativa, aveva rilasciato una polizza assicurativa per auto risultata falsa. Per la donna scattava dunque la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. La relativa documentazione è stata posta sotto sequestro. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Baiano tese ad accertare eventuali ulteriori casi analoghi messi a segno ai danni di ignari vittime.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru