• Sab. Ott 23rd, 2021

Baiano/Monteforte Irpino. Detenzione illegali di armi: denunciato 50enne

DiThomas Scalera

Nov 7, 2016

carabinieri-baiano

BAIANO/MONTEFORTE IRPINO. I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo del rispetto della normativa in materia di armi e munizioni, hanno denunciato una persona ritenuta responsabile di detenzione illegale di armi. In particolare, i militari della Stazione di Monteforte Irpino, nel procedere ai predetti controlli, constatavano la detenzione di due fucili calibro 12 senza le necessarie autorizzazioni di polizia. Nei confronti dell’uomo, un 50enne del luogo, scattava pertanto la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Le armi sono state sequestrate.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru