• Lun. Ott 25th, 2021

Balli Caraibici. Giulio Loffreda trionfa al Campionato Italiano a Rimini

DiThomas Scalera

Lug 14, 2015

  
Vairano. Il giovane vairanese Giulio Loffreda in coppia con Catherine Gioia di Potenza, ha reso orgogliosi tutti i suoi concittadini trionfando nel campionato italiano di Balli Caraibici tenutosi alla fiera di Rimini l’11 e il 12 luglio scorsi.

Il giovane, che ha 13 anni, guidato dai maestri Roberto Bianchi e Daniela Meloni (entrambi di Roccasecca), ha sbaragliato tutti nella categoria 12/15 anni classe A che comprende Combinata Caraibica, Salsa Portoricana, Merengue, Bachata e Salsa Cubana.

  
Un ennesimo motivo di orgoglio per il popolo vairanese, in un campo dove, fino ad oggi, non si ricordano trionfi di questo tipo.

Facciamo i migliori auguri a Giulio e speriamo che possa coronare ancor di più il suo sogno di vincere competizioni sempre più prestigiose. Ad Maiora.

  

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru