• Gio. Apr 18th, 2024

Ballottaggio, il PSI di Caserta al fianco di Marino

Comunicato stampa del PSI di Caserta

Il Partito Socialista Italiano della città di Caserta, è convintamente schierato al fianco di Carlo Marino nel ballottaggio per l’elezione del futuro sindaco di Caserta. L’intera campagna elettorale è stata condotta dal PSI casertano appoggiando la compagine del centrosinistra e Carlo Marino sindaco. “Il prossimo appuntamento alle urne – dichiara il coordinatore cittadino Massimo Bellomo – non sarà soltanto una sfida a due, tra Marino e Zinzi, ma avrà una valenza anche sul piano nazionale. Oltre ad interrompere un’attività amministrativa e politica di centrosinistra, con le conseguenze che si possono immaginare su tutti i progetti pronti a partire, una vittoria del centrodestra avrebbe anche un’altra conseguenza: la prima vittoria della lega nord in un capoluogo di provincia meridionale. Ciò avrebbe conseguenze nefaste, in primis sul piano amministrativo, ad esempio sui finanziamenti per i progetti che l’amministrazione comunale uscente ha pianificato, in secundis, sul piano politico perché una vittoria della lega nord significherebbe assoggettare Caserta ad una politica che di certo non ha il Sud al centro delle proprie priorità. Una vittoria di Zinzi e del partito del quale è capogruppo in consiglio regionale, metterebbe all’ultimo posto le politiche solidaristiche ed inclusive finora portate avanti dal sindaco Marino. Le conseguenze sarebbero disastrose per la nostra comunità che ha ancora sacche di disagio sociale, culturale ed economico che solo politiche di centrosinistra possono aiutare.” Per questi motivi e per dare continuità amministrativa alla nostra città, per continuare la sinergia con la regione Campania guidata dal presidente De Luca e adesso anche con la città di Napoli con Manfredi sindaco, il Partito Socialista Italiano di Caserta invita tutti i suoi iscritti, simpatizzanti e i cittadini tutti, a votare e far votare per Carlo Marino.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!