• Sab. Ott 16th, 2021

Banca Capasso assegna 50 borse di studio per gli studenti

DiThomas Scalera

Gen 19, 2016

  
Anche per il corrente anno verranno assegnate 50 borse di studio agli studenti più meritevoli che frequentano gli Istituti di Istruzione Secondaria di II grado, con qualche novità. Sono stati infatti istituti tre premi speciali.A giorni sul sito della Banca Capasso Antonio SpA, all’indirizzo www.bancacapasso.it/borsedistudio2016 , sarà pubblicato il relativo Bando di Selezione.
A tutti un buon proseguimento di anno scolastico, foriero di grandi successi, e occhi aperti sul sito per conoscere le modalità di partecipazione e le caratteristiche dei tre premi speciali.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru