• Ven. Mar 29th, 2024

Bando autista e assunzioni in ASIA SPA, l’intervento di Casinelli

Bando autista e assunzioni in ASIA SPA, l’intervento di Ettore Casinelli

Il bando autista per il figlio ex Sindacalista F.l.i.a, le assunzioni del bando asia spa “figli dipendenti asia spa” , le dimissioni di Mancuso Ex Assessore, ex Magistrato

Tengo a precisare una cosa che nel mio piccolo avevo intuito sia politicamente che sindacalmente
La questione inerente in essere assunzioni interinali in asia spa diramati o meglio assegnati tramite agenzia lavoro wintime , in forza asia spa
Che non fossero mai stati assunti .”questi lavoratori eroi hanno pulito la città di Napoli fino adesso, hanno adempiuto con tenace, assiduità anche durante la pandemia covid , affiancando i lavoratori asia spa , senza percepire in busta paga indennità di produttività, o quanto meno il bonus carburante erogato da parte governo italiano luglio 2022.”
E non solo apprendiamo da alcuni documenti cartacei che il bando asia spa per gli autisti viene partecipato dallo stesso figlio sindacalista e/o dipendente asia spa, sindacalista f.l.i.a , da precisare ex interinale.
Da una attenta lettura cartacea bando asia spa risulterebbero
Alcuni, tantissimi figli dei dipendenti asia spa di cui sono stati assunti.
Una riflessione che ho fatto mesi addietro ,notavo mentre
Stilavo documenti cartacei in pdf con carta intestata sindacale, mi hanno fatto riflettere , in riferimento al Sign.Mancuso:
Mi sono sorti tanti dubbi , anzi facendomi Capire le dimissioni dell’ex assessore ambiente Mancuso ex Magistrato aveva intuito tutto
Perciò ha abdicato dal ruolo di assessore Ambiente per il comune di Napoli
Ma credo si deve vergognare per il ruolo da Magistrato che ha ricoperto un uomo di legge
Dovrebbe conoscere ed attenersi a tutti i miei documenti cartacei trasmessi in pdf con carta intestata al comune di Napoli.
Come quanto dichiarato in questo documento
Il Mancuso da ex Magistrato, da ex assessore All’,Ambiente per il.comune di Napoli Ha pensato solo alla poltrona infatti ha voluto pensare alla nuova nomina che gli.e’ stata affidata dallo stesso Manfredi Sindaco di Napoli.

Fermo restando le incompatibilità di ruoli del presidente asia spa e/o Direttore in sapna Domenico Ruggiero contrariamente alla legge 26.10.

7.4.2023

Settore Ambiente
Ettore Casinelli

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!