Breaking NewsCalcioCronacaesteriPagina Nazionale

Barcellona, arrestato l’ex presidente Bartomeu

Barcagate, clamoroso: arrestato l’ex presidente Bartomeu

L’ex presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu è stato arrestato durante un’operazione svolta dalla polizia della Catalogna. Lo riportano i media spagnoli. I Mossos d’Esquadra hanno perquisito la sede del Barcellona nell’ambito dell’inchiesta Barcagate. Secondo le accuse, il club blaugrana avrebbe utilizzato una società terza per screditare sui social network coloro che si erano opposti alla linea dell’ex presidente, inclusi alcuni calciatori come Messi e Piqué.

Gli altri arrestati sono Óscar Grau, ceo dei catalani, Román Gómez Pontí, responsabile dei servizi legali e Jaume Mansferrer, consulente di Bartomeu.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.