• Ven. Apr 19th, 2024

Bari. Anziano piange su una panchina: “Non mangio da tre giorni”, i poliziotti gli fanno la spesa

Gli agenti di polizia hanno comprato la spesa ad un 80enne in lacrime su una panchina nel centro di Bari: l’anziano non mangiava da tre giorni

BARI. Un uomo di 80 anni che piange disperato, seduto su una panchina vicino all’Ateneo di Bari. L’anziano è stato notato dai poliziotti che si sono avvicinati per chiedergli cosa fosse successo, e l’80enne ha detto loro che non mangiava da tre giorni, che non aveva una casa e che il suo unico figlio, che non vede da tempo, vive a Torino. Gli agenti hanno allora deciso di aiutarlo e da un vicino panificio hanno comprato pane, focacce e generi di prima necessità per l’uomo che, commosso, ha ringraziato la polizia.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!