• Gio. Mar 28th, 2024

Bari. Il Movimento politico Legalità e Trasparenza cresce e approda in Puglia

DiThomas Scalera

Mar 12, 2017

BARI. A pochi mesi dalla nascita del Movimento Politico Legalità e Trasparenza numerose sono state le adesioni in tutto il territorio nazionale, avente un unico scopo – TUTELARE IL CITTADINO –. Ciò a portato diverse aperture di sedi in tutta la nazione infatti, cresce e si diffonde sempre più capillarmente la presenza del movimento politico, dopo aver aperto su città rilevanti come : Milano, Modena, Salerno, Nocera Superiore ( Sa ),Pompei ( Na ), Napoli e Palermo arriva anche a Bari, al Corso Mazzini n. 33 il cui coordinatore regionale è il noto Geom. Agente Immobiliare Domenico Paccione, giovane emergente su tutto il territorio della provincia di Bari. L’inaugurazione tenutasi 11 Marzo. Trattasi dell’apertura della sede regionale. L’avvocato Raffaella Ferrentino quale Segretario Nazionale del Movimento dichiara: sono molto contenta della realtà che si sta sviluppando intorno al nostro movimento.
Tutto ciò ci permetterà di avere un punto di riferimento dove incontrare i cittadini, simpatizzanti, rappresentanti politici e organizzare iniziative di confronto politico, sociale su tutto il territorio della Regione Puglia” .
“Il nostro è un movimento che nasce dal basso – continua L’avv. Ferrentino, – e che sta crescendo grazie ad una sempre maggiore partecipazione attiva di persone che credono alla politica vera, quella del confronto costante con i cittadini”. Il coordinatore della Regione Puglia Domenico Paccione dichiara: “ di essere molto entusiasto e promette di dare il suo impegno ad uno sviluppo di un progetto che guarda e pone al centro di tutto il cittadino e la sua tutela. Il mio impegno – continua il geometra – sarà quello di diffondere soprattutto verso la mia generazione un modo nuovo di fare politica, con azioni propositive sul territorio che permetteranno di dare risposte concrete ai problemi del territorio e dei cittadini.
Si ringrazia il movimento e il segretario nazionale per la fiducia riposta nei miei confronti, legalità e trasparenza sarà il punto di riferimento per tutti i cittadini e categorie sociali e per tutti coloro che sono stanchi di una politica spenta e sorda e che vogliano essere protagonisti sul territorio.
Il giovane Domenico Paccione, sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno far sentire la loro voce, il loro disagio e dare concretezza e fattività alla soluzione dei problemi.
Nei prossimi giorni, il movimento rende noto che ci saranno una serie di iniziative sul territorio, per meglio far conoscere progetti e obiettivi della Legalità e Trasparenza.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!