L’omicidio è avvenuto durante un litigio in piena notte nel centro di Bitetto
BARI. Un 26enne di Bitetto, in provincia di Bari, Nicola Brescia, è stato ucciso a coltellate in piena notte durante un litigio con l’ex compagno della sua fidanzata. Feriti anche la ragazza, di 22 anni, e il padre della vittima, di 50, entrambi ricoverati: non sarebbero in pericolo di vita. Il killer è un pregiudicato, bloccato poco dopo il fatto e attualmente in stato di arresto in flagranza con le accuse di omicidio volontario e duplice tentato omicidio.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.