• Mer. Mag 18th, 2022

Baselice. Denunciate due donne per truffa e favoreggiamento personale

I carabinieri di Baselice denunciano due donne del napoletano

BASELICE (BN). I carabinieri di Baselice hanno denunciato due donne del napoletano, una 22enne e sua madre 55enne, già nota alle forze dell’ordine, rispettivamente per truffa e favoreggiamento personale.

Le indagini, avviate nel marzo scorso in seguito alla denuncia di un cittadino del posto, hanno consentito ai militari di accertare che la giovane, con la complicità della madre, aveva pubblicato un falso annuncio di vendita di un box in alluminio su un noto social network, inducendo, nel corso di diversi contatti, il malcapitato acquirente a versare oltre mille euro su una carta di credito risultata intestata a lei che, dopo aver ricevuto il denaro, si era resa irreperibile senza mai spedire la merce ordinata e pagata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale