• Sab. Mag 21st, 2022

I carabinieri di Baselice denunciano un giovane

BASELICE (BN). I carabinieri di Baselice, coordinati dalla Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, hanno denunciato un 24enne della provincia di Siracusa, già noto alle forze dell’ordine. Le indagini erano iniziate nell’agosto scorso, quando i militari avevano fermato e controllato il giovane in una strada centrale di Baselice mentre era alla guida di un’automobile. In quell’occasione l’uomo aveva esibito ai militari una patente di guida tedesca ma i successivi accertamenti, condotti con la collaborazione dell’Interpol, hanno verificato che il documento non gli era stato rilasciato dalla competente Autorità straniera. Di conseguenza il ragazzo è stato segnalato e gli è stata comminata una sanzione amministrativa di oltre cinquemila euro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale