• Ven. Apr 19th, 2024

Baselice. Spaccio di droga: arrestato un pusher e segnalati due giovani

I carabinieri li hanno controllati in una località isolata di Foiano di Val Fortore

BASELICE (BN). La notte scorsa i carabinieri della Stazione di Baselice hanno tratto in arresto un 21enne del posto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno controllato, in una località isolata di Foiano di Val Fortore, un’autovettura a bordo della quale erano tre giovani, l’arrestato e due ragazzi ventiduenni del beneventano. All’esito della perquisizione personale e veicolare, venivano rinvenuti e sequestrati circa 30 grammi di marijuana, due tritaerba ed una confezione di cartine e filtri, nascosti all’interno dell’automobile, nonché 500 euro nel suo portafogli, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Le successive operazioni portavano ad un ulteriore rinvenimento e sequestro di circa 100 grammi di marijuana contenuti in vasetti di vetro nascosti nella mansarda dell’abitazione del giovane insieme ad attrezzature e concimi utilizzati per la coltivazione della cannabis indica,

Il ragazzo arrestato, su disposizione del sostituto Procuratore di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, mentre gli altri due giovani, sorpresi in macchina con lui, sono stati segnalati alla locale Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!