Breaking NewscampaniaCronaca

Baselice. Spaccio di droga: arrestato un pusher e segnalati due giovani

I carabinieri li hanno controllati in una località isolata di Foiano di Val Fortore

BASELICE (BN). La notte scorsa i carabinieri della Stazione di Baselice hanno tratto in arresto un 21enne del posto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno controllato, in una località isolata di Foiano di Val Fortore, un’autovettura a bordo della quale erano tre giovani, l’arrestato e due ragazzi ventiduenni del beneventano. All’esito della perquisizione personale e veicolare, venivano rinvenuti e sequestrati circa 30 grammi di marijuana, due tritaerba ed una confezione di cartine e filtri, nascosti all’interno dell’automobile, nonché 500 euro nel suo portafogli, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Le successive operazioni portavano ad un ulteriore rinvenimento e sequestro di circa 100 grammi di marijuana contenuti in vasetti di vetro nascosti nella mansarda dell’abitazione del giovane insieme ad attrezzature e concimi utilizzati per la coltivazione della cannabis indica,

Il ragazzo arrestato, su disposizione del sostituto Procuratore di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, mentre gli altri due giovani, sorpresi in macchina con lui, sono stati segnalati alla locale Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.