• Mar. Ott 19th, 2021

Basket. L'Avellino vince il derby con la Juve Caserta: la sintesi della partita

DiThomas Scalera

Gen 2, 2017

L’Avellino ha vinto il derby con la Juve Caserta.

Il derby di capodanno se lo aggiudica la Sidigas Avellino. Per la Juve Caserta ottimo avvio, con il 9-2 dopo 3’ che ma lo Scandone col passare dei minuti e accorcia già al primo break: 23-22. Nella seconda frazione i bianconeri soffrono il tiro dall’arco: Thomas e Ragland spingono gli ospiti fino al 43-48 con cui si arriva all’intervallo. Nella ripresa ritmi alti e buona difesa per la squadra di Dell’Agnello, che spreca però in attacco: 66 pari al termine della terza frazione. La Sidigas è più cinica e non sbaglia i tiri decisivi: Green manda a segno la tripla che spezza le speranze dei padroni di casa. Non bastano le prove da 25 punti e 14 rimbalzi di Watt e di 23 punti e 11 assist di Sosa. Caserta esce sconfitta da Pezza delle noci 82-86.
Pasta Reggia Caserta: Sosa 23, Cinciarini 9, Ventrone ne, Putney 6, Gaddefors 9, Jackson 2, Giuri 8, Bostic ne, Metreveli, Cefarelli ne, Czyz, Watt 25. All. Sandro Dell’Agnello
Sidigas Avellino: Zerini 9, Ragland 17, Green 9, Esposito ne, Leunen 19, Cusin 2, Severini ne, Randolph 4, Obasohan 2, Fesenko 10, Thomas 14, Parlato ne. All. Stefano Sacripanti
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru