• Mar. Ott 19th, 2021

Basso Casertano. Rifiuti in strada, arriva Luca Abete di Striscia la Notizia

DiThomas Scalera

Feb 3, 2017

Le telecamere di Striscia la Notizia sono tornate ad occuparsi della questione rifiuti in Campania. L’inviato Luca Abete si è recato in alcune località del basso casertano registrando una situazione degradante. Nel Comune di Villa di Briano è stata mostrata una discarica a cielo aperto lungo una strada secondaria. Le telecamere del TG satirico si sono poi spostate ad Aversa e Frignano dove è stata mostrata un’altra situazione desolante. Qui si è provveduto a raggruppare i rifiuti in alcuni sacchi bianchi chiamati big bags. I rifiuti una volta raccolti però non sono stati trasportati in centri raccolta e quindi sono ancora sparsi per le città. Antonio Arduino, responsabile del Codacons di Aversa, ha dichiarato che alcuni sacchi si trovano in uno stato di abbandono dal 2011.

Il servizio completo su:

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/nuovo-metodo-di-raccolta-differenziata_27453.shtml

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru