• Mer. Ott 20th, 2021

BEFABOSCO al Centro Ambientale WWF “Oasi del Bosco di San Silvestro” tutto pronto per la grande festa

DiThomas Scalera

Gen 4, 2018

CASERTA. Super impegnata in una divertente cena con Gufi e Barbagianni, la simpaticissima “BEFABOSCO” si fermerà a giocare con i bambini in Oasi il giorno dopo la Befana, ovvero:

DOMENICA 7 GENNAIO “BEFABOSCO”

La simpaticissima volerà con la sua graziosa scopa tra i meravigliosi sentieri del bosco con il sacco pieno di dolciumi, raccoglierà insieme ai bambini bacche, foglie, piume, e quanto di interessante si troverà per decorare insieme i magnifici lumini che ci accompagneranno fino alla fine dell’inverno.

PROGRAMMA 

Arrivo alle 10.30

ore 11.oo Giochi di conoscenza, di divertente esplorazione e di movimento lungo i sentieri dell’oasi e raccolta di materiali utili.

ore 12.00 decorazione dei lumicini e distribuzione dolciumi (se avete fatto i bravi) Ore 13 chiusura laboratori e saluti.

Adatto dai 5 ai 12 anni

Costi 10 Euro

Soci  WWF 8 Euro

Accompagnatori 5 Euro

Accompagnatori Soci WWF Gratuito

Accompagnatori con Visita Guidata 8 Euro

N.B I genitori possono portare i bambini e ritornare alle 13.00 per poi poterli venire a riprendere.

Importante: per meglio predisporre guide e materiali è consigliata prenotazione.

  • Possibilità di un piatto caldo da prenotare o richiedere all’arrivo ( specificare intolleranze, e scelte etichette alimentari):

Spaghetti alla chitarra con fave e cicoria e con bicchiere di vino 8 euro (adulti) pasta al pomodoro per bambini e bottiglietta d’acqua  6 Euro.

Babbo Natale arriva a Casapulla, tutto pronto per la festa dedicata ai più piccoli

Macerata Campania. “A Natale regala un sorriso”, tutto pronto per la terza edizione

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru