BEFABOSCO al Centro Ambientale WWF “Oasi del Bosco di San Silvestro” tutto pronto per la grande festa
2 min readCASERTA. Super impegnata in una divertente cena con Gufi e Barbagianni, la simpaticissima “BEFABOSCO” si fermerà a giocare con i bambini in Oasi il giorno dopo la Befana, ovvero:
DOMENICA 7 GENNAIO “BEFABOSCO”
La simpaticissima volerà con la sua graziosa scopa tra i meravigliosi sentieri del bosco con il sacco pieno di dolciumi, raccoglierà insieme ai bambini bacche, foglie, piume, e quanto di interessante si troverà per decorare insieme i magnifici lumini che ci accompagneranno fino alla fine dell’inverno.
PROGRAMMA
Arrivo alle 10.30
ore 11.oo Giochi di conoscenza, di divertente esplorazione e di movimento lungo i sentieri dell’oasi e raccolta di materiali utili.
ore 12.00 decorazione dei lumicini e distribuzione dolciumi (se avete fatto i bravi) Ore 13 chiusura laboratori e saluti.
Adatto dai 5 ai 12 anni
Costi 10 Euro
Soci WWF 8 Euro
Accompagnatori 5 Euro
Accompagnatori Soci WWF Gratuito
Accompagnatori con Visita Guidata 8 Euro
N.B I genitori possono portare i bambini e ritornare alle 13.00 per poi poterli venire a riprendere.
Importante: per meglio predisporre guide e materiali è consigliata prenotazione.
- Possibilità di un piatto caldo da prenotare o richiedere all’arrivo ( specificare intolleranze, e scelte etichette alimentari):
Spaghetti alla chitarra con fave e cicoria e con bicchiere di vino 8 euro (adulti) pasta al pomodoro per bambini e bottiglietta d’acqua 6 Euro.
Babbo Natale arriva a Casapulla, tutto pronto per la festa dedicata ai più piccoli
Macerata Campania. “A Natale regala un sorriso”, tutto pronto per la terza edizione