• Mer. Apr 17th, 2024

Belgio-Italia, Repice impazzisce in radio: “Il ranking non conta nulla!”

Francesco Repice impazzisce di gioia per l’Italia

Francesco Repice è uno dei radiocronisti sportivi più bravi e conosciuti. Ieri sera, a Tutto il calcio minuto per minuto su Radio Rai, è letteralmente impazzito ai gol di Barella e Insigne. Poi al triplice fischio di BelgioItalia, che ha sancito la qualificazione degli azzurri alla semifinale di Euro 2020, ha esclamato più volte: “Il ranking non conta nulla! Siamo più forti noi!”. Una radiocronaca emozionante che vi proponiamo qui sotto:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!