Francesco Repice impazzisce di gioia per l’Italia
Francesco Repice è uno dei radiocronisti sportivi più bravi e conosciuti. Ieri sera, a Tutto il calcio minuto per minuto su Radio Rai, è letteralmente impazzito ai gol di Barella e Insigne. Poi al triplice fischio di Belgio–Italia, che ha sancito la qualificazione degli azzurri alla semifinale di Euro 2020, ha esclamato più volte: “Il ranking non conta nulla! Siamo più forti noi!”. Una radiocronaca emozionante che vi proponiamo qui sotto:

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.