• Dom. Ott 17th, 2021

Bellona. Comizio del sindaco uscente, Abbate: "Grazie!"

DiThomas Scalera

Mag 28, 2017

BELLONA. “Ieri sera eravate in tantissimi. Grazie! Ci avete dimostrato calore, interesse e affetto. Il fervore e la partecipazione che ci avete trasmesso sono qualcosa di veramente importante, ci riempie di gioia e ci incoraggia in questo percorso nato sotto la cattiva stella della lotta personale anziché politica. Abbiamo capito che non vi siete mai estraneizzati dalla vita reale e dalle molteplici attività che ci hanno impegnati e ci impegnano nel percorso di futuro e sviluppo che abbiamo fatto con voi e che intendiamo proseguire con voi sempre protagonisti, centrali e nostri fiancheggiatori speciali. Ci avete fatto capire che la vostra fiducia in noi si è mantenuta costante se non aumentata. Io e la mia squadra non vi deluderemo. Avete avuto modo di esaminarci anche nell’aspetto innovativo o integrativo che la mia lista ha proposto.
Siamo gente semplice, non avvezzi alla politica affaristica, ispirati ad elementari principi di legalità onestà ed altruismo. Vi siete accorti che ci siamo commossi e ci siamo emozionati quando abbiamo visto la piazza colma e quando abbiamo raccolto il vostro entusiasmo. Grazie, grazie, grazie. Da parte mia e della mia squadra”.
Filippo Abbate

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru