• Gio. Ott 21st, 2021

Bellona. Elezioni amministrative, secondo comizio per la Cafaro

DiThomas Scalera

Mag 31, 2017

BELLONA. Prosegue la campagna elettorale della candidata a sindaco Maria Celeste Cafaro e della lista RinnovaMenti per Bellona. Giovedì 1 giugno, alle ore 21, si terrà il secondo comizio in Piazza Umberto I. In particolare si soffermeranno sui temi della Trasparenza e della Partecipazione, intesi come elementi irrinunciabili per riavvicinare l’Amministrazione comunale ai cittadini che da molto tempo si sentono abbandonati al loro destino. Consapevoli della gravità del debito che ha affossato le casse comunali, complice la cattiva gestione dell’amministrazione, le nuove parole d’ordine saranno: confronto, sostenibilità e onestà. Ambiente e igiene urbana, sviluppo rurale e cultura al centro del dibattito politico. “Tutto ciò sarà possibile se terremo costantemente non gli interessi personali ma Bellona nel cuore.”
#AdessoCambia

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru