• Mar. Ott 19th, 2021

Bellona. Fake news, la Giunta Comunale minaccia querele. Ecco il documento

DiThomas Scalera

Gen 10, 2018

BELLONA. La Giunta Comunale di Bellona ha firmato una delibera che vieta ogni forma di critica civile o di espressione del dissenso, brandendo l’arma della querela. Il tutto è presente nella deliberazione numero 4 datata 9 gennaio avente ad oggetto ‘Incarico legale per provvedimenti a tutela dell’immagine del Comune di Bellona (FAKE NEWS/NOTIZIE FALSE)’.

Sulla vicenda è intervenuto il giornalista Salvatore Minieri: “Chi ha il compito di intervenire, lo faccia subito. Siamo arrivati alla violazione dei diritti di espressione, sanciti e tutelati dalla nostra Carta Costituzionale. Una Giunta, che rappresenta l’Italia in un Comune, produce una delibera contro le leggi italiane. Caserta e provincia sono ormai al delirio”.

Ecco il documento:

1

2

3

Leggi anche:

Riardo. Stazione di Riardo-Pietramelara, chiuso lo stabile: disagi per i pendolari

Macerata Campania. Festa di Sant’Antuono, al via l’edizione 2018

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru