Comunicati Stampa

Bellona. Ilside, il Comune approva lo schema di bando per la messa in sicurezza

BELLONA. Oggi per fortuna non solo brutte notizie. Finalmente l’amministrazione comunale ha sciolto ogni riserva ed approvato con delibera di Giunta del 28 marzo lo schema di bando, che porterà all’individuazione dell’impresa, che si occuperà della messa in sicurezza di Ilside. A quasi due anni dal secondo rogo, che ha sconvolto la nostra comunità un passo concreto verso la risoluzione dell’emergenza. Va da sé che la conclusione della procedura per la gara d’appalto richiede tempi lunghi ( circa sei mesi se non vi saranno intoppi). Nel frattempo continueremo a vigilare. Barra dritta verso l’obiettivo per cui è nato il nostro Comitato.

Comitato cittadino Bellona/Triflisco: mai più Ilside

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %