Comunicati Stampa

Bellona. Ilside, rimosse circa 22 tonnellate di plastica e altro ferro

BELLONA. Oggi finalmente, dopo tante pressioni e innumerevoli solleciti,

i cancelli di Ilside si sono spalancati per lasciare entrare i camion della World Metal.

Sono stati rimosse circa 22 tonnellate di plastica e altro ferro. Domani scade il dissequestro concesso dalla Procura e auspichiamo che le operazioni si concludano con la rimozione del maggior quantitativo di plastica possibile.

I lavori, come sempre, sono stati presidiati e monitorati dall’esterno dalle nostre vigili sentinelle. Anche domani saremo presenti per sincerarci che gli impegni assunti vengano onorati. Non verranno più tollerati ritardi.

Avanti senza indugio fino alla definitiva eliminazione dell’ecomostro, che ha minacciato per anni la nostra comunità e la sua salute.

Comitato cittadino Bellona/Triflisco: mai più Ilside

Le foto:

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %