• Gio. Ott 21st, 2021

Bellona. Mensa scolastica, il Consigliere comunale Romano attacca l’Amministrazione

DiThomas Scalera

Dic 15, 2015
Pietro Romano
Pietro Romano

BELLONA. “Nel comune di Bellona i bambini della scuola materna , a partire da oggi , mangeranno i pasti forniti da una ditta esterna della provincia di Salerno al costo di E. 2,88 oltre iva. Ovviamente come afferma il nostro Sindaco il pasto e’ tutto genuino , biologico e a KM zero. P.S. Il cuoco ed il personale locale non ci sono più”. Lo ha dichiarato il Consigliere comunale Pietro Romano, capogruppo di minoranza, che è ritornato ad attaccare il sindaco Filippo Abbate e le scelte dell’Amministrazione comunale sulla gestione della mensa scolastica.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru