• Lun. Ott 25th, 2021

Bellona. Nascono gli Incontri di Althea, un ciclo di eventi che saranno selezionati grazie a un bando pubblico

DiThomas Scalera

Feb 23, 2016

villa-althea (37)
BELLONA. Nascono gli Incontri di Althea: un ciclo di eventi dedicati alla cultura, all’enogastromonia e al mondo degli eventi e del wedding  che si terranno a Caserta  durante tutto il 2016 a Villa Althea (http://www.villa-althea.com/ – Ponte Volturno-Bellona), una delle più importanti location del Sud Italia per grandi eventi.
Gli eventi saranno selezionati attraverso un bando pubblico nel quale è richiesto agli organizzatori di presentare un progetto e la strategia di comunicazione dell’evento.
Villa Althea provvederà gratuitamente a mettere a disposizione: un palco e la microfonia, la sala allestita con 50 sedute, un coffee break, la grafica dell’evento e l’ufficio stampa.
Gli eventi saranno ospitati nell’Orangerie: la nuova ala del complesso inaugurata quest’anno che va ad arricchire una struttura unica nel suo genere nel Sud Italia con i suoi 5 ettari di parco totalmente dedicati agli eventi e i suoi laboratori dedicati ad una cucina biologica nella quale vengono privilegiati i prodotti a chilometro zero scelti all’interno di una filiera accuratamente selezionata.
Puoi candidare il tuo evento inviando a [email protected] il progetto e la strategia di comunicazione dell’evento.
La decisione sarà presa insindacabilmente da Villa Althea.
C.S.
villa-althea (12)
villa-althea (17)
villa-althea (19)
villa-althea (22)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru