V-news.it

Quotidiano IN-formazione

26 gennaio 2018

Bellona/Pastorano. Tragedia familiare: oggi i funerali di Davide Mango

BELLONA/PASTORANO. Si terranno nella giornata di oggi i funerali di Davide Mango, il 48enne originario di Pastorano ma residente a Bellona, che lunedì 22 gennaio ha ucciso la moglie, Anna Carusone, ferito 5 persone e poi si è tolto la vita con un colpo alla testa.

Ieri pomeriggio, invece, si sono svolti i funerali nella chiesa di Leporano, frazione di Camigliano, della moglie.

Articoli correlati:

Bellona, Guardia giurata si barrica in casa dopo aver sparato alla sua famiglia: tra i feriti il Comandante della stazione dei carabinieri di Vitulazio

Scene da incubo nel Casertano: guardia giurata ammazza la moglie, e poi si uccide prima dell’ingresso dei carabinieri

Commenta

Loading...
Andrea De Luca

Mi chiamo Andrea De Luca. Sono nato a Capua (CE) il 26 marzo 1986. Vivo a Pietramelara (CE). Nel 2005 ho conseguito la maturità presso il Liceo Scientifico ‘Leonardo Da Vinci’ di Vairano Patenora (CE). Nel 2006 mi sono iscritto alla facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università ‘La Sapienza’ di Roma, scegliendo successivamente il curriculum in ‘Linguaggi e tecniche del giornalismo e dell’informazione’. Dal 2008 sono militante per il partito politico dell’Italia dei Valori e sono tesserato per l’associazione ambientalista Legambiente. Su Facebook, gestisco un gruppo di discussione e informazione sul mio piccolo paese, che si chiama Forum Pietramelara. Gestisco un blog di informazione (con una pagina relativa su Facebook), Informare è un dovere. Collaboro con diverse agenzie di stampa e redazioni di informazione della provincia di Caserta. Da giugno 2013 collaboro col quotidiano ‘La Gazzetta di Caserta’.

Open