• Mer. Mag 18th, 2022

E’ accaduto ieri

BELLONA. I carabinieri di Formicola, nel tardo pomeriggio di ieri, sono stati allertati dalla Centrale Operativa della Compagnia di Capua per segnalare la presenza di un uomo che, a Triflisco frazione di Bellona, aveva scavalcato la barriera di protezione del ponte Annibale che separa la strada dal fiume Volturno, raggiungendo una posizione di pericolo.

Nel contempo sul posto si era già fermato un carabiniere che, in transito e libero dal servizio, aveva assistito alla scena intuendo l’intento suicidiario dell’uomo. Dopo una lunga contrattazione, avviata dal militare intervenuto e proseguita poi con la pattuglia giunta in supporto, i carabinieri sono riusciti a far desistere il 38enne di Formicola dal commettere l’insano gesto. Successivamente, lo stesso, è stato accompagnato presso l’ospedale G. Moscati di Aversa per i controlli del caso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale