• Gio. Mar 28th, 2024

Bellona. Tentano il colpo all’Ufficio Postale: arrestati due rapinatori

Tentata rapina all’Ufficio Postale di Bellona

BELLONA. Nella tarda mattinata di oggi, due rapinatori in trasferta, un 74enne ed un 71enne di Roma, sono stati arrestati dai carabinieri di Vitulazio. Erano le 12.30 circa quando i militari dell’Arma, nel transitare in viale Dante Alighieri nei pressi dell’Ufficio Postale di Bellona, sono stati avvicinati da una donna visibilmente agitata che ha riferito di aver visto, all’interno delle Poste, due uomini che avevano appena scavalcato il banco delle casse dove erano seduti gli impiegati. I carabinieri, intuendo che si potesse trattare di rapinatori, dopo aver indossato i giubbotti antiproiettile e richiesto rinforzi si sono introdotti all’interno riuscendo a immobilizzare i rapinatori disarmandoli di una pistola semiautomatica giocattolo, riproduzione fedele di un’arma vera, priva di tappo rosso e con abrasatura sul castello, completa di caricatore con 10 colpi a salve, nonchè di un taglierino. Dalle prime indagini è emerso che i due rapinatori si sono avvalsi di un complice, rimasto di vedetta all’esterno dell’Ufficio Postale, che è riuscito a dileguarsi all’arrivo dei militari. Nessun ferito, solo tanta paura. Due persone, una impiegata ed un utente, colte da un leggero malore sono state affidate alle cure del 118.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!