• Mar. Ott 26th, 2021

Bellona. Un incendio scoppiato all’alba distrugge il mobilificio Salerno

DiThomas Scalera

Dic 11, 2015

vigili fuoco

BELLONA. Un incendio di vaste proporzioni è scoppiato all’alba all’interno del mobilificio Salerno di Bellona. L’azienda è stata interessata dalle fiamme che in poco tempo hanno distrutto gran parte dell’edificio. Sul posto sono intervenute sei squadre dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta che hanno dovuto lavorare per molte ore prima di domare il rogo. L’attività commerciale, purtrppo, è andata praticamente distrutta. I carabinieri indagano sulle origini dell’incendio. Non si esclude la pista dolosa. Il mobilificio Salerno era stato fondato negli anni Cinquanta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru