• Lun. Ott 25th, 2021

Bellona/San Prisco. Si lancia nel Volturno e muore: la vittima è un militare 67enne

DiThomas Scalera

Ago 22, 2016

40964_ambulanzacampagna
BELLONA/SAN PRISCO. E’ un militare 67enne l’uomo che questa mattina si è ucciso lanciandosi nel fiume Volturno dal Ponte Annibale, nella frazione di Triflisco. La vittima si chiamava Clemente Di Rosa ed era originario di Maddaloni, anche se viveva a San Prisco. Secondo la ricostruzione, l’uomo dopo aver abbandonato la sua bicicletta si è poi lanciato dal ponte. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine, i vigili del fuoco ed i sommozzatori che poco dopo hanno recuperato il suo corpo senza vita. Ancora da stabilire le cause che avrebbero spinto l’uomo a suicidarsi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru