Breaking NewscampaniaCronaca

Benevento. Aggressione con una mazza da baseball: due arresti

Le indagini sono state coordinate dalla Procura di Benevento

BENEVENTO. La Squadra Mobile di Benevento ha posto agli arresti domiciliari due beneventani, colpevoli di lesioni personali aggravate da uso di arma impropria. L’episodio è accaduto nel novembre 2020.

Le indagini, coordinate dalla Procura sannita, hanno consentito di acquisire gravi indizi di colpevolezza nei confronti dei due soggetti, che avevano aggredito violentemente, lungo una strada, un loro conoscente, colpendolo ripetutamente con una mazza da baseball. L’aggressione aveva reso necessario il ricovero presso l’Ospedale “G. Rummo – S. Pio” di Benevento. L’azione violenta era a scopo “punitivo”, perché la vittima veniva ritenuta responsabile del danneggiamento, avvenuto poco tempo prima, di alcuni veicoli parcheggiati al rione IACP “Pacevecchia”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Rispondi