• Gio. Mar 28th, 2024

Benevento. Anziana derubata in casa: denunciate tre donne

DiThomas Scalera

Mar 29, 2017

PADULI. A Paduli, ieri, una pensionata invalida civile di 80 anni ha denunciato ai Carabinieri di essere stata derubata in casa da tre donne che, con la scusa di ottenere un bicchiere d’acqua, hanno distratto l’anziana donna tanto che sono riuscite a portare via oggetti in oro e denaro contante per un ammontare complessivo di circa 5 mila euro. Le immediate indagini dei carabinieri scattate non appena la donna si è accorta del furto hanno permesso di ricostruire la dinamica dell’episodio, infatti, i militari dell’Arma di Paduli sono riusciti a risalire e rintracciare l’auto usata, una Fiat Stilo, e all’identità delle tre donne, una 47enne, una 25enne ed una 22 enne di origini rumene di un campo nomadi di Roma. Tutte e tre sono state denunciate. I Carabinieri ora sono alla ricerca della refurtiva.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!