Breaking NewscampaniaCronaca

Benevento. Bracconaggio, blitz dei Forestali in tre comuni della provincia: ecco dove

Operazione antibracconaggio dei Carabinieri Forestali in tre comuni della provincia di Benevento

BENEVENTO. I Carabinieri Forestali di Vitulano, insieme al NIPAAF di Benevento, hanno sorpreso una squadra di bracconieri intenti ad effettuare una battuta di caccia al cinghiale in periodo di divieto generale, tra i comuni di Vitulano, Castelpoto e Campoli del Monte Taburno. L’attività ha condotto alla denuncia di vari soggetti per il reato di caccia al cinghiale in periodo di divieto generale.

Durante l’operazione è stato intercettato anche un soggetto il quale, colto in flagranza, ha tentato la fuga. Prontamente è stato fermato dai militari operanti e sottoposto a perquisizione. Sequestrato il fucile da caccia e il relativo munizionamento, nonché una ricetrasmittente utilizzata per svolgere l’attività illecita.

A completamento dell’attività sono state elevate anche varie sanzioni amministrative per violazioni al disciplinare del calendario venatorio.

L’attività di indagine è ancora in corso per chiarire alcuni aspetti. Inoltre i controlli verranno intensificati al fine di garantire che l’attività venatoria venga praticata all’insegna del buon senso e del rispetto della normativa vigente.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Rispondi