NewsNotizie dalla RegionePolitica

Benevento. Comune, dichiarato il dissesto finanziario

Clemente Mastella


BENEVENTO. Il Comune di Benevento ha dichiarato il dissesto finanziario. L’ente ha attualmente 110 milioni di euro di debiti. Il dissesto è stato deliberato con 20 voti favorevoli, 7 contrari e 4 astenuti. Il sindaco di Benevento Clemente Mastella ha dichiarato: “Abbiamo deciso, prendendo atto di quello che hanno detto i revisori, di dichiarare il dissesto finanziario dell’ente: 110 milioni di debiti sono troppi per una comunità come la nostra”. Il Comune di Benevento si trovava in una situazione finanziaria piuttosto delicata già ai tempi dell’insediamento della giunta Mastella.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.