• Lun. Ott 25th, 2021

Benevento. Contrasto allo spaccio di stupefacenti: Carabinieri in azione al rione Capodimonte

DiThomas Scalera

Gen 12, 2018

BENEVENTO. Nell’ambito delle attività finalizzate a contrastare lo spaccio e l’uso di sostanze stupefacenti i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Benevento hanno eseguito una perquisizione domiciliare in un condominio al rione “Capodimonte”, nell’abitazione di F. S. 43enne nullafacente beneventano, già noto ai militari per i suoi trascorsi penali. Infatti, dopo un’attenta ricerca  all’interno di un vano cantina di pertinenza della citata abitazione, hanno rinvenuto un mezzo panetto di hashish, e altre due stecche della medesima sostanza per un peso totale di circa 55 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, denunciando alla Procura della Repubblica il suo detentore.

Lo stupefacente che evidentemente doveva servire a rifornire diversi assuntori, è stato posto sotto sequestro contestualmente al coltello usato per tagliare lo stupefacente ed in merito sono in corso le indagini che potrebbero portare a ulteriori sviluppi investigativi.

Tale attività dei Carabinieri di Benevento va ad inquadrarsi in più ampio contesto che mira a contrastare efficacemente lo spaccio di stupefacenti, soprattutto nei confronti dei giovani consumatori, soprattutto della “movida” beneventana notturna.

Leggi anche:

Benevento. Furto di rame: arrestato pregiudicato

Isernia/Venafro. Controlli antidroga: denunciati due studenti. I particolari

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru