Breaking NewscampaniaCronaca

Benevento. Controlli antidroga in Valle Telesina: denunciati due uomini

In azione i carabinieri della compagnia di Cerreto Sannita

BENEVENTO. Ieri i carabinieri, durante un servizio antidroga, hanno denunciato due persone per coltivazione e detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

  • a San Lorenzello (BN) un 50enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di quattro grandi vasi nei quali insisteva una coltivazione di 60 piante di cannabis indica, di varie altezze comprese tra i 10 e 50 cm, rinvenuti su un terrazzo dell’abitazione e vari prodotti e componenti per la produzione (innaffiatoio, termometro, fertilizzante ed altro), nonché  300 semi della stessa sostanza e 3,5 grammi di marijuana occultati nella camera da letto;
  • a Morcone (BN) un 55enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di tre piante, invasate, di cannabis indica, di varie altezze comprese tra 1,20 e 1,50 metri, rinvenute nel giardino retrostante di pertinenza dell’abitazione e 0,5 grammi di eroina, nascosti nella camera da letto.

La droga, le piante e il materiale vario sono stati sottoposti a sequestro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
1
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.