• Lun. Ott 18th, 2021

Benevento. Controlli dei Carabinieri del NIL: i particolari

Blitz dei Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Benevento

BENEVENTO. Il Nucleo Ispettorato del Lavoro dei Carabinieri di Benevento ha dato il via ai controlli nelle aziende che hanno chiesto di poter continuare la loro attività imprenditoriale, previa comunicazione alla locale Prefettura. I militari, supportati dai carabinieri dei reparti territoriali, stanno controllando che sui luoghi di lavoro vengano rispettate tutte la regole di sicurezza stabilite dai decreti del Governo.

Ad oggi sono state controllate 15 aziende e solo due sono state contravvenzionate per il mancato rispetto delle misure governative per fronteggiare l’emergenza sanitaria anti contagio COVID-19. Nel corso dei controlli sono stati identificati due dipendenti non assunti regolarmente, e, pertanto in nero.

Le ispezioni proseguiranno anche nei prossimi giorni nell’ambito di una campagna sulla sicurezza anti “COVID 19”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale