• Mer. Set 18th, 2024

Benevento: Donna uccisa con 30 coltellate, fermato il compagno

DiThomas Scalera

Gen 16, 2015

Aurora Martino di anni 50 è stata uccisa martedì 13 gennaio con 30 coltellate a Morcone nel beneventano. I carabinieri  di Cerreto Sannita oggi hanno fermato il compagno Damiano De Michele di anni 35 con l’accusa di omicidio. Secondo quanto diramato dalle agenzie di stampa tra i due sarebbe scoppiata una lite sentimentale finita in tragedia. Al momento l’uomo si trova nella Casa Circondariale di Benevento. Le autorità sono al lavoro per ricostruire la vicenda.

Fonte: www.ansa.it

image

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!