• Ven. Apr 19th, 2024

Benevento. Droga in camera da letto: arrestato 24enne

Un giovane di 24 anni nascondeva droga in camera da letto

BENEVENTO. Nonostante la limitazione dei movimenti imposti dalle autorità per mitigare il diffondersi del contagio del virus Covid 19, i Carabinieri hanno continuato a seguire i movimenti di un giovane beneventano del 1996. Oltre alla scaltrezza del giovane nel muoversi in questo centro, altro elemento che ha indotto i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Benevento ad avere sospetti e quindi  verificare cosa avesse in casa, è stata la strana installazione di una telecamera di videosorveglianza che il giovane aveva installato sulla parete esterna del balcone, occultata dalla cornice in muratura che regge una piccola statua di San Pio;  posizionata proprio per eludere e prevenire eventuali controlli da parte delle forze dell’ordine.

Alle 15:30 è scattata la perquisizione domiciliare nel corso della quale, i militari proprio nella sua camera da letto hanno rinvenuto e posto sotto sequestro: quattro grammi di cocaina, tre grammi di hashish e quattro grammi di marijuana, oltre ad un bilancino di precisione digitale perfettamente funzionante.

Il giovane  è stato arrestato dai Carabinieri e su disposizione della dott.essa La Rosa, magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Benevento, è stato ristretto presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida.

La telecamera installata
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!