• Mar. Apr 23rd, 2024

Benevento. Droga nello sciacquone del bagno: arrestato 31enne

In arresto uno spacciatore di Benevento

BENEVENTO. Nella serata di ieri i carabinieri di Benevento, nell’ambito di ulteriori servizi di controllo del territorio, hanno arrestato un 31enne di Benevento per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Benevento dopo un breve inseguimento di un’autovettura sospetta con due giovani a bordo, intercettata nella zona delle cosiddette “Palazzine”, riuscivano a bloccare la stessa e procedere al controllo degli occupanti. Nel corso degli accertamenti il passeggero 25enne, dopo essere sceso dall’auto con un gesto fulmineo si disfaceva di un involucro risultato poi contenere 2 grammi di cocaina e si dileguava nel reticolo delle vie che compongono il complesso residenziale.

La conseguente perquisizione eseguita invece presso l’abitazione del conducente, un 31enne di Benevento, consentiva di rinvenire nello sciacquone del bagno del suo garage tre confezioni contenenti complessivamente 40 grammi di hashish ed un’ulteriore confezione di cocaina occultata nella camera da letto, nonché la somma in contati di oltre 600 euro, ritenuta il provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’altro giovane fuggitivo è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!