campaniaCronacaNews

Benevento. Estorsione ad un imprenditore: confermata l’assoluzione per un 53enne

L’uomo è difeso dall’Avv. Vittorio Fucci jr

BENEVENTO. Si è tenuto presso la terza sezione della Corte di Appello di Napoli il processo di appello a carico di Francesco Catapano, 53 anni, di Benevento, imputato di estorsione aggravata ai danni di un imprenditore del capoluogo sannita, che sarebbe stata presuntivamente consumata nel 2006, costringendo l’imprenditore a consegnargli la somma di 20.000 euro.

Catapano, difeso dall’Avv. Vittorio Fucci jr, fu assolto dal Tribunale di Benevento con sentenza del 3 aprile 2012, ma la Procura sannita propose appello avverso la sentenza di assoluzione, dando luogo al giudizio di secondo grado, che si è concluso ieri con il rigetto dell’appello della Procura e la conferma della sentenza di assoluzione, accogliendo la tesi dell’Avv. Vittorio Fucci jr.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.