• Sab. Apr 20th, 2024

Benevento. Furto aggravato ed indebito utilizzo di una carta di pagamento: arrestato 45enne. I fatti

Si tratta di un soggetto napoletano tratto in arresto dalla Squadra Mobile di Benevento

BENEVENTO. Questa mattina, all’esito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, il personale della Squadra Mobile ha eseguito l’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere nei confronti di un soggetto napoletano di 45 anni perchè sono stati riconosciuti gravi indizi di colpevolezza in ordine al delitto di furto aggravato ed indebito utilizzo di una carta di pagamento.

I fatti

Le indagini hanno consentito di accertare che quest’ultimo dapprima forava lo pneumatico di un’autovettura in uso alla vittima, mentre la stessa aveva l’auto in sosta in Viale Dell’università a Benevento, per poi seguirla. Nel momento in cui la persona offesa si fermava per la sostituzione dello pneumatico, in prossimità dello stadio Ciro Vigorito, l’indagato si avvicinava al veicolo e, furtivamente, asportava dall’interno della stessa un borsello contenente gli effetti personali, una carta di prelievo, un cellulare e 40 euro in contanti, nonché un cappotto, per poi allontanarsi a bordo della propria autovettura. Successivamente utilizzava a Montesarchio la carta di pagamento rubata per effettuare un prelievo ad uno sportello bancomat per la somma di 110 euro. L’indagato è stato rintracciato presso la propria abitazione e condotto in carcere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!