• Dom. Giu 16th, 2024

Benevento. Furto di auto: denunciato un giovane

Furto di auto a Benevento

BENEVENTO. Non si sono fermate le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Benevento dopo l’arresto di tre giovani di origine napoletana, operato lo scorso 11 ottobre, allorquando i tre venivano sorpresi mentre si allontanavano a bordo di un Suv di grossa cilindrata, dopo aver tentato di asportare una Fiat 500, parcheggiata in città.

Le articolate indagini condotte dal Nucleo Operativo e Radiomobile, successive all’arresto, consentivano di individuare e, successivamente, denunciare uno dei tre giovani per un altro furto di un’autovettura, avvenuto nello scorso mese di febbraio. In quell’occasione il giovane ladro, giunto in città a bordo di un’autovettura con targa straniera, veniva ripreso da una telecamera di sorveglianza di un esercizio commerciale mentre si accingeva a rubare l’auto. Incrociando le immagini acquisite sul luogo del furto e nelle immediate vicinanze, i militari della Sezione Operativa riuscivano a ricostruire quanto accaduto e riconoscere uno dei tre uomini arrestati ad ottobre come l’autore del furto dell’autovettura avvenuto a febbraio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!