Comunicati Stampa

Benevento. Furto in un parcheggio di un supermercato: arrestato pregiudicato

BENEVENTO. A seguito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Benevento, i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio (BN) hanno dato esecuzione a un ordinanza , di applicazione di misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Benevento, su richiesta dei magistrati della Procura di Benevento,  nei confronti di un pregiudicato di  43 anni  di origini napoletane, ma domiciliato nel comune caudino, in quanto gravemente indiziato del delitto  di furto aggravato.

Il provvedimento scaturisce dall’attività posta in essere dai militari di Montesarchio a seguito di denuncia sporta da un pensionato in data 30 gennaio c.a., il quale fu vittima, in un parcheggio di un supermercato di Benevento, di un furto del proprio borsello, lasciato sul sedile dell’auto, contenente la somma in denaro di € 1610,00.

Le immediate indagini, eseguite tramite la visione di telecamere, hanno consentito di ricostruire con precisione  la condotta criminosa posta in essere  ai danni della vittima e identificare l’autore.

La somma in denaro asportata alla persona offesa è stata rinvenuta a seguito di perquisizione personale unitamente ad attrezzo, a forma di cornetto appuntito, atto a procurare una foratura.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.