• Gio. Apr 25th, 2024

Benevento. I Carabinieri consegnano Tablet agli studenti dell’Istituto Bosco Lucarelli

L’Arma dei Carabinieri ha consegnato 53 Tablet alle famiglie dei ragazzi

BENEVENTO. Oggi presso l’Istituto Comprensivo Bosco Lucarelli di Benevento e nell’ottica della diffusione di strumenti digitali per l’apprendimento della didattica a distanza da parte del MIUR si è svolta la consegna di 53 Tablet alle famiglie che ne hanno fatto richiesta con Sim dati per la connettività.

Rilevante ed efficiente è stata la partecipazione dell’Arma dei Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento nella figura del suo comandante il Tenente Colonnello Passafiume Germano e attuata dal Luogotenente Diario Mario e dai carabinieri che hanno coadiuvato le operazioni di consegna.

Efficiente il gruppo del Personale Amministrativo dell’Istituto Comprensivo Bosco Lucarelli magistralmente guidato dal Direttore dei Servizi Generali e di Amministrazione Signora Lucia Belperio che in modo attento e scrupoloso ha seguito tutte le operazioni.

Un ringraziamento alla Dirigente Scolastica Dott.ssa Silvia Vinciguerra che ha coordinato tutti gli interventi consentendo ai ragazzi maggiormente in difficoltà di poter svolgere con più serenità l’apprendimento della didattica a distanza, in questo periodo di forti incertezze e di assoluta urgenza epidemiologica. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!