Breaking NewsCalcioPagina Nazionale

Benevento in Serie A, le streghe sono tornate

I sanniti tornano in A stravincendo il campionato cadetto

Il Benevento è in Serie A. La squadra di Inzaghi ottiene la promozione e il primo posto in campionato grazie all’1-0 sulla Juve Stabia: di Sau il gol dei sanniti, ridotti in 10 sin dal 24′. Le streghe tornano in A dopo due anni tra i cadetti. Torneo dominato a suon di record. Festa grande in città.

💛 A ❤️ suon di record #Asuondirecord #SerieA #ForzaStrega #BeneventoCalcio #Benevento

Gepostet von Benevento Calcio am Montag, 29. Juni 2020

Inzaghi: “Abbiamo fatto qualcosa di straordinario”

“In dieci per 80 minuti siamo riusciti a vincere. Questi ragazzi hanno fatto qualcosa di storico. Questa promozione é per tutte le persone che mi vogliono bene e per chi ha creduto in me. Ringrazio il mio staff, con loro la mia vita è più facile. Battere Simone? Adesso ci penseremo”. Queste le parole di Pippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ai microfoni di Dazn al termine della sfida contro la Juve Stabia che vale la promozione in Serie A. “Siamo riusciti a eguagliare un record storico, in casa non abbiamo quasi mai perso. Sono contento per il presidente. Questi ragazzi sono stati fantastici. Avremmo meritato una cornice diversa. Queste sono soddisfazioni incredibili. Dietro c’è un grande lavoro di tutta la società. Avevo un debito d’onore con loro ma mai avrei mai pensato di poter fare la storia”.

Il Benevento di Pippo Inzaghi torna in Serie A.

Gepostet von CALCIATORI BRUTTI am Montag, 29. Juni 2020
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *