campaniaCronacaNews

Benevento. Incidente sulla Telesina: due morti

Grave incidente lungo la strada statale Telesina

Il bilancio parla di due vittime

BENEVENTO. Ennesimo incidente lungo la Strada statale 372 Telesina, arteria troppo spesso balzata agli onori della cronaca per gravi sinistri.

Una Mercedes guidata da un uomo di 49 anni, con a bordo anche un 15enne ed una 20enne, si è schiantata violentemente contro un tir che viaggiava in direzione opposta. L’impatto è avvenuto la notte scorsa nel territorio di Torrepalazzo, a pochi chilometri da Benevento, nei pressi dello svincolo per Campobasso. Nello scontro hanno perso la vita il conducente dell’auto e il nipote minorenne, residenti a Grottaminarda, in provincia di Avellino, mentre l’adolescente è stata trasferita in codice rosso presso l’ospedale Rummo di Benevento. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, gli agenti della Polizia Stradale e quelli della Questura. Proprio i pompieri hanno dovuto lavorare non poco per aprire le lamiere con la forza per estrarre i corpi, soprattutto quello della giovane ancora in vita, mentre purtroppo è stato constatato il decesso del 49enne e del ragazzino, rispettivamente zio e fratello della ragazza.

Adesso resta da chiarire l’esatta dinamica del tragico incidente. Saranno determinanti le indagini e i rilievi. Il traffico è risultato bloccato per diverse ore lungo l’arteria stradale. La Telesina continua a fare morti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.