Operazione del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Benevento
Denunce e sanzioni
BENEVENTO. Il Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Benevento nell’ambito delle direttive impartite dal locale Ispettorato Territoriale del Lavoro di Benevento, ed a seguito del servizio predisposto dal Superiore Comando Arma ha proceduto al controllo di diverse società operanti in Provincia di Benevento, nei settori di internet point, sale bingo e pub.

Tali accessi hanno permesso di denunciare 7 persone (datori di lavoro) per violazione alla normativa antinfortunistica, per mancanza di autorizzazione all’uso di impianti audio visivi e per aver avuto alle proprie dipendenze un lavoratore senza permesso di soggiorno.
Identificati 7 lavoratori in nero ed adottato un provvedimento di sospensione attività imprenditoriale.
Contestate sanzioni amministrative per circa 28.500 euro.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.