• Mer. Apr 24th, 2024

Benevento. Maltrattamenti alla moglie: arrestato 49enne

Agli arresti domiciliari un uomo di Benevento

BENEVENTO. I carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in regime di arresti domiciliari nei confronti di un 49enne di Benevento, ritenuto gravemente indiziato del delitto di maltrattamenti nei confronti della propria moglie. 

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Benevento, sono state avviate a seguito della denuncia presentata dalla donna costretta a subire nel corso degli anni atti di violenza fisica e psicologica nonché profonde limitazioni della propria libertà, che la costringevano a vivere in condizioni di costante soggezione psicofisica e la portavano, infine, a maturare l’idea di separarsi.

Tale decisione, però, determinava un inasprimento delle condotte vessatorie in particolar modo quando, da poco scarcerato per altri reati, l’indagato scopriva la nuova relazione della moglie con un altro uomo – momento a partire dal quale le minacce, le ingiurie e gli atti intimidatori e violenti divenivano particolarmente aggressivi e pericolosi nei confronti di entrambi, tanto da spingere la moglie impaurita a rivolgersi alle forze dell’ordine narrando tutto quanto patito ormai da anni. L’adozione della misura cautelare si è resa indispensabile in quanto sussiste il concreto ed attuale pericolo che l’indagato commetta nuovi fatti di reato della stessa indole.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!