Breaking NewscampaniaCronaca

Benevento. Maltrattava la sorella disabile: allontanato da casa

53enne di Benevento allontanato da casa

BENEVENTO. I carabinieri di Benevento hanno eseguito l’ordinanza della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Benevento, a carico di un beneventano 53enne perché colpevole di maltrattamenti nei confronti della propria sorella disabile.

Dall’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento e svolta dai Carabinieri, è emersa una continua violenza fisica nei confronti della sorella: schiaffi, calci e pugni, nonché colpi con l’utilizzo di bastoni, tali da provocare alla vittima “uno stato di sofferenza morale e psichica tale da renderle la vita impossibile”.

Diversi gli episodi di violenza ricostruiti, dal 2019 al 2020, e contestati al 53enne che aveva anche atteggiamenti minatori nei confronti degli altri familiari che non intervenivano, temendo le possibili ritorsioni dell’uomo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.